sabato 1 ottobre 2011

Anteprima : Patto col Diavolo

Eccoci a qualche gustosa anteprima di ottobre! Un'uscita fantastica ad un prezzo imperdibile! Una delle mie autrici fantasy preferite verrà pubblicata, con una nuova serie, in formato Harmony! Si tratta di Colleen Gleason, di cui a brevissimo posterò uno speciale! Ma ora veniamo alla presentazione del libro in questione.

- "Patto col Diavolo" di Colleen Gleason in uscita il 28 ottobre 2011 in edicola mentre sul sito dell'Harmony lo trovate dal 14 ottobre.

Titolo: Patto col Diavolo 
Autore: Colleen Gleason
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,40
Pubblicazione: 28 ottobre 2011

Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

Sono davvero curiosa! E poi il prezzo ora come ora è molto allettante! Verrà pubblicato solo il primo ma in America siamo già a quota tre! Sotto trovate le copertine originali, non notate qualche differenza con quella italiana? Il vampiro italiano è troppo finto! Sembra un attore da telenovelas!! Oddio! Ma perchè non lasciano le cover originali? O__O




Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento