martedì 27 dicembre 2011

Passione Cover (7)


Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Quindi spazio alle immagini! Mi riservo di modificarne la funzione man a mano che procedo!^__^
Ecco come preannunciato la seconda parte delle cover della fortunata serie di Sookie Stackhouse! Sono il terzo e il quarto volume. Se volete andare alla prima parte cliccate QUI!

ITALIA

 

Rispettivamente sono la prima e la seconda edizione. Ovviamente io preferisco la seconda!*__* Inoltre per il quarto libro hanno usato gli attori (Sookie e Bill) di True Blood, il telefilm tratto appunto da questa serie di libri.

USA

 

Anche qui abbiamo la prima e la seconda edizione (in realtà ne hanno pubblicate un sacco di riedizioni, ma ho deciso di postare solo l'originale e la riedizione che mi piaceva di più tra tutte).Queste non mi piacciono proprio..meglio le nostre!

FRANCIA

 


I Francesi optano per cover più sobrie, evidenziando il tratto del bianco e del rosso, mi piacciono ma non particolarmente.

GERMANIA

Anche qui il tema predominante è quello del rosso e bianco; le immagini però non sono di effetto..

SPAGNA

Identiche alle nostre ancora una volta...chi ha poca fantasia noi o loro?^__^

Voi invece che ne pensate? Quale preferite e perchè?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento